Descrizione
Obiettivi
- Sviluppare la capacità di interagire con il cliente e vendere servizi/prodotti.
- Sviluppare tecniche e fasi della vendita a partire dalle capacità comunicative individuali
Destinatari
- Venditori
- Agenti
- Tecnici commerciali
Per la partecipazione al corso è richiesta la frequenza al corso cod. VEN01: “La vendita del servizio-prodotto”
Programma
- Spinte, ingiunzioni e stili di vendita
- Passività e comportamenti di vendita
- Aggressività e comportamenti di vendita
- Stati dell’io e fasi della vendita.
Altre informazioni
- Durata: il corso è articolato in 4 moduli di 3 ore ciascuno.
- Metodologia: teoria, esercitazioni di consapevolezza ed utilizzo, simulazioni.
- Materiale didattico: dispensa che illustra i contenuti sviluppati in aula con ulteriori approfondimenti utili all’applicazione dei metodi e dei concetti appresi, attestato di partecipazione.
Calendario 2020
Da definire
Bergamo
Da definire
Milano